31 maggio 2010

24 MAGGIO 2010

Questa notte ho guardato la sveglia che ho sul comodino mentre allattavo la mia piccola Beatrice e casualmente mi sono trovata a vedere un'ora che rimarrà ferma nella mia mente.. 00:52... Precisamente 7 giorni fa è venuta alla luce la mia piccola Beatrice dopo ben 41+4 settimane di pancione. Le emozioni che si provano sono irripetibili, anche se si partorisse mille volte ogni volta è una storia a se...ogni volta ci sono dei particolari che ti accompagneranno per tutta la vita... Per me questa volta è stato il sentir urlare dall'ostetrica: NASCEEEEEEEE... è stato come se volesse avvisare il mondo intero...io non posso fare altro che roingraziarla...GRAZIE ORIANA... Ho scelto una foto che parla da sola...per una madre l'unico modo di sentirsi completa è vedere l'incontro delle sue creature...e questa foto ritrae il primo incontro di Caterina e Beatrice... Un grazie ha chi mi è stato vicino, in ogni modo e con ogni mezzo... Io ragazzi ormai sono già in viaggio per questa nuova avventura... ;-)

18 commenti:

  1. Una volta di là nell'orticello si parlava per cosa uno si commuove io mi ripeto.....per queste immagini!!
    Con i lucciconi agli occhi rinnovo i miei auguri, per queste due stelle

    RispondiElimina
  2. Ilaria , sono contenta per te e per queste grandi emozioni che stai provando . Un baciotto alle tue bimbe ed un grande abbraccio a te .
    chiara

    RispondiElimina
  3. Grazie Ilaria per aver condiviso con noi questo momento e grazie per la dolcissima foto!
    Sai il mio momento di commozione è stato il flash del ricordo del nostro incontro al tavolo di Gavì: un dolce sorriso ed una mano che si accarezzava il pancione.
    Un bacio a tutte e tre!
    Ps adesso ho una voglia incredibile di prenderla in braccio!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  4. grazie Chiara aspettavamo questa foto.

    RispondiElimina
  5. Ilaria , ora pensa a tirare il fiato ! Riposati - se ti riesce - e preparati ...spiritualmente a rientrare nei ranghi...nell'orto botanico ! Un abbraccio. Livio

    RispondiElimina
  6. Carissima Ilaria mi hai riportato alla mente sensazioni provate con i miei piccoli, che belle le tue bambine un abbraccio affettuoso ed a presto!

    RispondiElimina
  7. Grrrr, a me viene uno spazio azzurro con un quadratino bianco in alto a sinistra con una x rossa in mezzo: in poche parole, non vedo la foto! Ci riproverò, intanto ti faccio tanti auguri e ti dico non perderti neanche un minuto di questo periodo che seppur faticoso ti lacerà solo ricordi meravigliosi! Un bacio

    RispondiElimina
  8. Ecco la foto, finalmente, bellissime le tue bimbe! Non vedo l'ora di vederci!

    RispondiElimina
  9. Bel post, bimbe splendide!!!!
    Ecco, un uomo non e' in grado di capire le emozioni di una donna nei confronti della maternita'. Per noi e' una grande perdita.

    Get well soon, ci vedremo appena possibile :)

    RispondiElimina
  10. Ciao Ilaria un auguri a voi, le sorelline insieme fanno tenerezza ...

    RispondiElimina
  11. che belle le tue bimbe..un abbraccio grande, Emanuela

    RispondiElimina
  12. Ragazzi grazie vermente tanto...dicamo che questa è un po' la figlioccia dell'orto... vi ho conosciuto che ero ai prmi mesi...e con voi tra una ricetta, una dritta culinaria, blog che vanno e blog che vengono...sono arrivata alla fine di una parte di questo viaggio...spero di proseguirlo con lo stesso clima che ha caratterizzato questo periodo ;-)

    RispondiElimina
  13. Ilaria/mamma , per te i cancelli sono sempre aperti ! Porta anche le signorine ...

    RispondiElimina
  14. Auguri, e ancora auguri per tutto.
    sono due bellissime bambine.
    Antonella

    RispondiElimina
  15. Grazie Antonella :-)
    P.S.: non riesco a visualizzare il tuo blog :-(

    Spero di rileggerti presto daqueste parti ;-)

    RispondiElimina
  16. Una delle foto migliori che ho visto nel tuo blog. Complimenti e tantissimi auguri.

    Speriamo che sarà un'altra foodblogger!
    Alla faccia della concorrenza. :)

    Un bacio e un abbraccio fortissimo mammina :)

    RispondiElimina
  17. Quel che hai scritto è molto bello, ma la foto parla da sé... Complimenti! Un benvenuto alla tua bimba e un caro saluto a te.
    Sabrine

    RispondiElimina
  18. Ciao Ilaria!!! che belle le tue bimbe e che tenera la grande !!!! congratulazioni, goditele tanto tanto che crescono così in fretta!!!

    /graz

    RispondiElimina